Federazioni Italiane

Eventi – La Lega calcio rinnova la propria immagine e rinnova con TIM

Il marchio che ora rappresenta i 20 club di Serie A e i 22 club di Serie B dal 1° luglio entrerà nella storia del calcio italiano dal momento che le due massime categorie si presenteranno al via della prossima stagione sportiva ognuna con una proprià identità. Alla conferenza di presentazione del nuovo marchio della Lega Seria A interverranno il Presidente della Lega Calcio e futuro Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, il VIce Presidente Vicario Rosella Sensi e il Presidente della Categoria Serie A Adriano Galliani, accompagnati nell’occasione dall’Amministratore Delegato di RBA Group Stefano Fabbrucci Randone e da Carlo Fornaro, Direttore Relazioni  Esterne Telecom Italia, presente per ufficializzare il rinnovo della sponsorizzazione del suo gruppo con la Serie A.

fonte: Legacalcio 

Sarà presentato domani alle ore 12.00, nella sede della Lega Nazionale Professionisti, il nuovo marchio della Lega Serie A, operativa dal prossimo 1° luglio in seguito alla scissione della Lega Calcio in due Leghe separate. Il logo attuale del pallone circondato da una fascia tricolore è stato ideato nel 1996 in occasione della celebrazione dei cinquant’anni di vita della Lega Nazionale Professionisti, fondata il 16 maggio del 1946.

Previous post

Calcio - Mondiali2010: il Brasile vince e si qualifica per gli ottavi

Next post

Tennis - Wimbledon: la copertura Tv del più fascinoso degli slam

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *