Serie A - Serie B

Eventi – Infront Italy gestirà il workshop sponsor della S.s. Lazio

Si svolgerà dal prossimo 20 al 22 giugno in Sardegna, presso la struttura del Forte Village, il worshop sponsor della S.s. Lazio. L’evento speciale è stato progettato e gestito da Infront Italy, società specializzata in gestione di diritti tv, marketing e pubblicitari, che affianca commercialmente il club capitolino dalla stagione appena conclusa. 

Questo il punto di vista di Mauro Mottini, direttore marketing di Infront Italy "Il fatto che S.S. Lazio Calcio abbia confermato la scelta di affidarsi a noi per la completa gestione, chiavi in mano, del più importante evento nel loro calendario, per ciò che attiene il livello istituzionale, ci riempie di orgoglio. Quest’azione va a rafforzare le nostre già numerose attività legate al calcio, in Italia e nel mondo, permettendoci di misurarci con le esigenze non soltanto di una primaria squadra di serie A, ma anche del suo pubblico business internazionale viste le multinazionali presenti all’evento".

Di risposta il direttore marketing della S.S. Lazio Calcio Marco Canigiani "La volontà della squadra di affidarsi alla competenza di Infront Italy, con cui collaboriamo già da anni su altri fronti, conferma il nostro obiettivo principale di ricercare la più alta qualità nei nostri partner per concentrarci più approfonditamente sui contenuti che vogliamo trasferire ai nostri sponsor, con il fine di rendere sempre più vincenti i rapporti che ci legano. E’ importante per noi avere partner affidabili in tutte le attività legate alla squadra, alla sua immagine e in tutte le occasioni ufficiali in cui siamo coinvolti". 

Previous post

Speciale Euro2008 - Gli investimenti di Compass agli Europei al fianco degli azzurri

Next post

Marketing - Puma entra nella realtà virtuale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *