Altri Sport

Eventi – Fumata “bianca” per l’Assisi Endurance Lifestyle

MD2O2713.JPGSi chiude stasera l’Assisi Endurance Lifestyle 2007, manifestazione promossa dalla sistemaeventi.it. L’evento del valore economico di 1 mln di euro ha centrato gli obiettivi marketing e di comunicazione, oltre che in ambito sportivo.


“Assisi continuerà ad essere la location principale di questo format di economia, sport e turismo”, sottolinea Gianluca Laliscia, a.d. di sistemaeventi.it. “Non possiamo, però, escludere la possibilità di operare su mercati terzi portando in loco la nostra organizzazione.


Oggi l’AEL è l’unica gara di Endurance che si svolge all’interno di una città…una sorta di gp di Montecarlo a livello di gran fondo equestri”. Nelle prossime settimane la sistemaeventi.it di Perugia sta valutando anche l’idea di presentarsi come gestori di un impegno di caratura continentale entro il 2010. “Non c’è in Europa, in questo momento, una manifestazione come l’Assisi Endurance Lifestyle…Questo ci è stato riconosciuto anche da parte della direzione del settore endurance della FEI. Il nostro obiettivo è rafforzare questa brand-positioning per entrare di diritto e stabilmente nelle prime cinque gare top del circuito mondiale. Una sorta di Grande Slam dell’Endurance, con copertura tv assicurata e tv rights venduti in tutto il mondo”. – (riproduzione riservata)


Foto: Gianluca Laliscia – A.d. sistemaeventi.it (Foto di Oreste Testa)

Si chiude stasera l’Assisi Endurance Lifestyle 2007, manifestazione promossa dalla sistemaeventi.it. L’evento, del valore economico di 1 mln di euro, ha centrato gli obiettivi marketing e di comunicazione, oltre che in ambito sportivo.

Previous post

Eventi - Giacchero vince all'AEL 2007

Next post

Diritti tv - La Melandri "mette fretta" alla Lega Calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *