Altri Sport

Eventi – Adidas, main partner della Mezza Maratona di Roma (2)

Non solo coinvolgendo i propri clienti specialisti (come la L.B.M. di Roma), ma anche numerosi "ambassador", ovvero ex atleti di atleti come per esempio Gianni Poli (vincitore della maratona di New York nel 1986) o Franca Fiacconi, vincitrice sempre a New York, ma nel 1998.

Adidas inoltre è partner di un team leader nel running (ieri presente a Roma allo stadio "Paolo Rosi" dove è stato allestito uno stand a tre strisce): la Co-Ver Mapei. Alcuni tra i suoi atleti più rappresentativi: Aniko Kalovics, Melissa Peretti, Tito Tiberti e Tommaso Vaccina, sono stati intervistati da diversi media locali.

A livello internazionale le tre strisce puntano strategicamente sulle "Adidas Marathon Series", un circuito di altissimo livello che comprende partnership con gli eventi di Londra, Boston, Madrid, Rotterdam, Vancouver e Berlino.  

L’occasione della Mezza Maratona di Roma è stata scelta da Adidas tra l’altro per far testare agli appassionati di running, ai rappresentanti dei media e a tutti i visitatori il nuovo "MiCoach", un innovativo sistema di allenamento running creato congiuntamente da Samsung e Adidas, composto da un cellulare che prevede la raccolta dei dati personali e la trasformazione di questi ultimi in un piano di allenamento da corsa individuale e personalizzato basato sulla propria condizione fisica e su obiettivi specifici. 

Per il lancio mondiale di MiCoach è stata scelta la città di Londra, tra le maratone più importanti a livello internazionale, con la presenza di alcuni giocatori del Chelsea F.c. (sponsorizzati dal marchio Samsung). 

Da circa tre anni Adidas ha scelto di essere presente in tutta Italia in numerosi eventi di running, come per esempio ieri a Roma in occasione del lancio della Mezza Maratona.

Previous post

Vela - ACM lascia Valencia

Next post

Carriere - Uva si "candida" per il Col dei Mondiali di basket

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *