All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFrancia Euro 2016Istituzione e AttualitàSport BusinessSport e Scommesse

Euro2016: L’Italia entra nel poker delle favorite con Francia, Germania e Spagna

Francia, Germania e Spagna hanno iniziato con il piede giusto, confermando i pronostici pre-debutto, ed è facile immaginare che tutte e tre andranno molto avanti a Euro 2016.

Di certo la pensano allo stesso modo anche i tifosi, visto che il trio delle grandi è una costante nelle preferenze degli scommettitori di Paddy Power sulle “magnifiche 4” che accederanno alle semifinali: nelle giocate del bookmaker, riferisce Agipronews, oltre il 45% delle preferenze comprende le tre favorite, ma dopo la partita da urlo con il Belgio, l’Italia irrompe e si candida a un posto per l’élite degli Europei.

Alla faccia della scaramanzia e della giusta prudenza del ct, gli azzurri conquistano le giocate sulle semifinaliste, dove la combinazione più scelta è proprio quella che oltre a Francia, Germania e Spagna comprende anche Conte e i suoi. Il 16% delle preferenze è un risultato notevole contando che la lista arriva a circa 50 combinazioni; un successo spiegabile sia con l’entusiasmo post vittoria, sia per l’offerta decisamente appetibile (125,00) che i quotisti mantengono alta visti i possibili incroci dell’Italia nella fase successiva.

Al secondo posto, con il 12% e a 35 volte la posta, il quartetto che al posto degli azzurri vede protagonista l’Inghilterra, che regge nonostante il pareggio beffa con la Russia. Tiene il Belgio, in compagnia di francesi, tedeschi e spagnoli nella terza opzione in classifica (11% a quota 45,00), e chissà che il Portogallo non replichi il traguardo di quattro anni fa: raggiungere la semifinale con il trio delle meraviglie pagherebbe 40,00, opzione scelta nel 6% dei casi

Previous post

Doppia grana in casa CONI: i veleni pentastellati su Roma2024 e la querelle Barelli

Next post

Il sistema di sicurezza francese a tutela di Euro2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *