orphan

Esclusiva SportEconomy.it: Beckham e J.Lopez insieme con Pepsi

Arti marziali, club fumosi di Hong Kong, una coppia di sexy eroine, le cantanti Jennifer Lopez e Beyonce Knowles, e un testimonial d’eccezione, David Beckham. La sceneggiatura del nuovo spot di Pepsi, on-air in Italia dal prossimo 23 febbraio, ricorda le atmosfere di Kill Bill 1, il film cult scritto e diretto da Quentin Tarantino. La sceneggiatura dello spot, trasmesso a tappe nei principali mercati coperti dal colosso Usa del beverage, parte da una scuola di arti marziali, dove si stanno allenando due maestri di kendo. Tolte le maschere si scopre, a sorpresa, che sono Jennifer Lopez e Beyonce Knowles.

La scena si sposta, dopo una folle corsa nelle strade di Hong Kong, in un night club, dove le due attrici sono costrette a confrontarsi, in azioni mozzafiato, contro uno stuolo di efferati assassini. In fondo al locale un personaggio misterioso le osserva attentamente mentre le due “bond girl” si difendono a colpi di Kung-Fu.

Solo alla fine dello scontro uscirà allo scoperto. E’ David Beckham, testimonial worldwide di Pepsi, che, nella scorsa stagione, in concomitanza degli Europei, era stato utilizzato in un commercial più di taglio sportivo, insieme a Ronaldinho, Raul, Roberto Carlos e Francesco Totti.

Link: Beckham, icona del calcio mondiale

Previous post

La Dynamo Mosca vola con le sponsorship e i dollari di Fedorychev

Next post

Napoli soccer: nuova alleanza De Laurentiis-Zamparini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *