Serie A - Serie B

ESCLUSIVA – Legea nuovo sponsor tecnico per l’A.s. Roma

Roma0607.jpgLa notizia era nell’aria da diverse settimane, come anticipato in più occasioni da Sporteconomy.it. Da oggi pomeriggio l’A.s. Roma si è legata “commercialmente” ad un nuovo sponsor tecnico. Il contratto con Diadora (6.25 mln di euro + 1 mln di euro di fornitura) rimarrà attivo solo fino al prossimo 30 maggio.


Clicca qui per leggere, in esclusiva, tutti i dettagli economici dell’accordo.


Il contratto con Diadora (6.25 mln di euro +1 mln di euro di fornitura) è ancora attivo fino al prossimo 30 maggio, ma l’azienda di Pompei è già al lavoro sui bozzetti grafici per le nuove divise della compagine giallorossa.


Il contratto di fornitura tecnica durerà ben due stagioni con opzione di rinnovo. A.s. Roma e Legea andranno a “braccetto” per le stagioni 2007/08-2008/09. Il prossimo anno A.s. Roma incasserà una cifra vicina a quella fino ad oggi ricevuta da Diadora. Nel complesso l’importo del biennio sarà pari a 13 mln di euro.


Per Legea il contratto A.s. Roma è il “passaporto” per crescere in brand awareness in campo internazionale, grazie all’accesso diretto dei giallorossi in Champions League, già a partire dalla prossima stagione (2007/8).


Nota dell’editore: – l’utilizzo improprio della notizia senza citazione della fonte (Sporteconomy.it) è una violazione del diritto d’autore e, pertanto perseguibile, nelle apposite sedi legali.


Per ulteriori informazioni – info@sporteconomy.it  

La notizia era nell’aria da diverse settimane, come anticipato in più occasioni da Sporteconomy.it. Da oggi pomeriggio l’A.s. Roma si è legata “commercialmente” ad un nuovo sponsor tecnico. Il contratto con Diadora (6.25 mln di euro +1 mln di euro di fornitura) rimarrà attivo solo fino al prossimo 30 maggio.

Previous post

Beach-volley - Vincono le cinesi targate Swatch

Next post

Calcio - L'Olimpico diventerà uno stadio a 5 stelle

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *