All newsAziendeIstituzione e AttualitàSerie DSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Engineering sulle maglie della Nazionale Italiana Sindaci

Nuova stagione, nuovo sponsor: per tutta la stagione 2015/2016 in campo con la Nazionale Italiana Sindaci (NIS) scenderà in campo Engineering.
L’accordo firmato a Torino in occasione della XXXII Assemblea ANCI attribuisce la qualifica di “Main Sponsor” ad Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT.

La Nazionale Italiana Sindaci, composta da soli primi cittadini di tutta Italia, nasce nel 2002 su iniziativa dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia), con lo scopo di organizzare manifestazioni calcistiche in Italia e all’estero, dove siano presenti progetti a carattere sociale a cui devolvere di volta in volta l’incasso degli incontri amichevoli.
Silvano Volpe, amministratore delegato di Engineering Tributi SpA, la società del gruppo Engineering specializzata nella gestione delle attività legate alle Entrate degli Enti Locali, ha dichiarato: “Svolgiamo quotidianamente le nostre attività lavorative al fianco di tanti comuni e li supportiamo con servizi innovativi anche per permettere loro di essere al passo con le esigenze di cittadini ed imprese. Gestire quindi i loro dati anche in ottica sociale ci porta ad avere una particolare sensibilità verso le iniziative con scopi di solidarietà. La Nazionale Italiana Sindaci ci permette quindi di affiancare i Comuni anche sostenendo iniziative concrete verso i meno fortunati.”

Previous post

Ducati corse, record di moto vendute: 50 mila

Next post

GSC debutta sugli shorts del Vicenza calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *