All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Energit investe sulle nuove generazioni del Cagliari calcio

Il Cagliari calcio ed Energit hanno siglato un accordo di collaborazione triennale sulla “Cagliari Football Academy”: l’azienda sarda leader in Sardegna nel settore della vendita di energia elettrica e gas affiancherà il club nello sviluppo del progetto, rivolto ai baby calciatori dai 6 ai 12 anni, in qualità di Top Sponsor.

“Siamo davvero lieti che un’importante azienda come Energit abbia deciso di scendere in campo con noi per aiutarci a valorizzare il calcio giovanile in Sardegna”, ha affermato il Responsabile della Cagliari Football Academy, Bernardo Mereu. “Trasmettiamo alle nostre società affiliate le migliori metodologie di allenamento: l’obiettivo non è solo quello scoprire il talento, ma far crescere al meglio i bambini all’insegna dei valori dello sport. Un lavoro intrapreso grazie al supporto del Main Sponsor Saras; con Energit la squadra dell’Academy si arricchisce di un nuovo prezioso partner”.

“Il progetto Football Academy del Cagliari Calcio si sposa perfettamente con la filosofia che ha sempre guidato Energit – spiega Marcello Spano, General Manager di Energit – Così come il Cagliari si propone di far crescere i piccoli talenti in campo, anche Energit ha sempre cercato di coltivare le capacità professionali all’interno del proprio organico, ricercandole per tutta l’Isola. Affiancare il Cagliari in questo progetto, condividerne gli scopi attraverso il coinvolgimento delle società calcistiche del territorio – prosegue Spano – è un orgoglio per la nostra Azienda”.

Energit s.p.a. con quasi vent’anni di storia, da sempre all’avanguardia per le soluzioni sui mercati energetici,  rilancia la sua partnership con il Cagliari Calcio puntando sulle nuove generazioni. L’obiettivo sono i giovani talenti dell’Isola non soltanto come professionalità dell’energia per i nuovi progetti, ma come campioni in erba per le squadre di calcio. Entrambi saranno individuati e valorizzati per creare nei due settori prospettive di tutto rispetto e coniugare un’economia interna all’Isola  con grandi ambizioni.

Previous post

FIH - L'Italia affronterà la Germania: spareggio a M'gladbach per volare a Tokyo

Next post

Su Sky Sport torna il calcio femminile. Si parte con Juve-Empoli e Roma-Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *