All newsSport.Federazioni

Energetic source nuovo main sponsor FIPE



La partnership nasce con l’obiettivo di diffondere e promuovere la cultura dello sport come strumento di sensibilizzazione alle tematiche energetiche, per un miglioramento della qualità della vita che attinga la motivazione all’azione dal mondo dello Sport e l’impegno al rispetto dell’ambiente dal mondo dell’energia. 

Grazie all’accordo il brand dell’azienda milanese sarà presente sui costumini delle Squadre Azzurre di Pesistica Olimpica in tutte le trasferte internazionali del 2015, a partire dai Campionati Europei che sono in corso di svolgimento proprio in questi giorni a Tbilisi; la partnership prevede delle iniziative congiunte di comunicazione che coinvolgono anche gli altri due partner della Energetic Source, la FPI (Federazione Pugilistica) e FiBa (Federazione Badminton). Il trait d’union sarà costituito dall’hashtag “ noi siamo energia”.

Queste le parole del Presidente Urso dopo la sigla dell’accordo: “ Siamo felici. E’ una partnership che ci dà reciproca forza e siamo certi ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi e a realizzare i nostri progetti. Il nostro DNA è fatto di Forza e di Energia; il nostro credo è quello di favorire il benessere e l’attività fisica attraverso la nostra disciplina, troppo spesso ancora vittima di pregiudizi che ormai risalgono all’età della pietra”.

“Credo molto nello sport e nella sua valenza formativa ed è per questo che sono particolarmente orgoglioso di iniziare questo percorso con FIPE – ha commentato Carlo Bagnasco, CEO di Energetic Source – Nonostante un’apparenza molto diversa Energetic Source e FIPE condividono gli stessi valori, primo fra tutti la passione, passione che mettiamo ogni giorno nel lavoro che facciamo. Sono convinto, inoltre, che lo sport debba assumere un ruolo educativo autentico per trasmettere ai giovani valori positivi, che non possono trascendere dall’etica e dal rispetto delle regole insite nella competizione.”Forza, Passione ed Energia. Sono queste le basi che hanno dato vita all’ accordo tra FIPE ed Energetic Source, accordo tramite cui l’azienda che produce e commercializza energia nel mercato elettrico e del gas in Italia, diventa Main Sponsor della Federazione Italiana Pesistica e del Team Italia per il 2015.

Previous post

Laureus Award 2015: Capello, ''non devono esistere dei tribunali da parte dei tifosi''

Next post

Vero Volley in Cina: la squadra di Monza vince contro il Pechino Baic Motor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.