All newsCalcio.Internazionale

Emirates nuovo sponsor di maglia del Benfica

Appena dieci mesi dopo aver collaborato con la squadra come compagnia aerea ufficiale, Tim Clark, presidente di Emirates Airline, ha incontrato il Presidente del BenficaLuis Filipe Vieira all’ Estadio da Luz per firmare l’accordo e divenire lo sponsor principale. Tra gli altri vantaggi, questa sponsorizzazione vedrà il logo Fly Emirates sul fronte della maglia SL Benfica fino alla fine della stagione 2017/2018. Una speciale versione del nuovo kit, con il brand Emirates, sarà in vendita dal primo Luglio. I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti.

Lisbona è entrata nella rete della compagnia aerea nel Luglio 2012 e da allora quasi 500.000 clienti hanno viaggiato tra Dubai e il Portogallo. 
Emirates è anche una delle società “quotate” a diventare main sponsor della As Roma, secondo alcuni rumour riportati dalla stampa locale italiana.

Prosegue la crescita di Emirates nel calcio europeo che vanta tra i club partner Real Madrid e Milan. Dalla prossima stagione la compagnia aerea emiratina sarà infatti main sponsor del Benfica, storico club di calcio portoghese.

Previous post

Finale TIM Cup 2015: Chiara canterà l'Inno di Mameli allo Stadio Olimpico di Roma

Next post

Volley Lovers: World Capital partner dell'evento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *