All newsAziendeCalcioLega PROOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSponsorshipSport Business

Il Comitato 4.0 ricevuto dal ministro dell’Economia e Finanze Gualtieri

Questo pomeriggio il mondo dello sport, composto dal Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris, dal Presidente Lega Basket Serie A, Umberto Gandini, dal Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, dal Presidente Lega Basket Femminile, Massimo Protani, dal Presidente Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, è stato ricevuto dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri.
L’incontro si è focalizzato sulle misure di carattere economico necessarie per far fronte alla crisi delle migliaia di società sportive professionistiche e dilettantesche, colpite duramente dagli effetti del coronavirus, e per mettere in salvo le attività giovanili cui le leghe assolvono. In particolare, il Comitato 4.0 ha rimarcato la necessità di approvare il credito di imposta sulle sponsorizzazioni sportive.
Il Ministro Gualtieri si è detto disponibile a considerare la misura del credito di imposta, valutando la possibilità di inserire la misura già nel prossimo provvedimento che seguirà il voto sullo scostamento di bilancio del 29 luglio prossimo.
Previous post

EMIRATES E AC MILAN PROLUNGANO LA PARTNERSHIP. POSSIBILI NUOVI SPONSOR SULLA MAGLIA

Next post

PUMA CELEBRA IL NUOVO AWAY KIT DEL PSV

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *