Altri Sport

Elezione FIN: Sporteconomy e Swimbiz lanciano l’idea del confonto tv tra i candidati


Sporteconomy e Swimbiz chiedono a gran voce ai tre candidati FIN per la carica di presidente (Paolo Barelli, numero uno del nuoto, Giorgio Quadri e Paolo Colìca) un confronto televisivo (sul web) per illustrare all’intera base del nuoto e ai “grandi elettori” i rispettivi programmi per il prossimo quadriennio.

I due portali di informazione economica applicata allo sport, diretti dai giornalisti Marcel Vulpis e Christian Zicche, metteranno a disposizione dei tre dirigenti una web-tv dove potersi confrontare su diverse tematiche attinenti al mondo dell’acqua. Il dibattito in diretta sarà aperto a tutti i giornalisti sportivi (e non) interessati a conoscere, in modo approfondito, i programmi di Paolo Barelli, Giorgio Quadri e Paolo Colìca. Sporteconomy e Swimbiz attendono, pertanto, di poter conoscere le disponibilità dei rispettivi candidati per l’organizzazione del confronto tv a tre. 
Previous post

Calcioscommesse - Il caso Shala, l'avvocato Guerrasio e l'estate calda del New Last Bet

Next post

EA SPORTS FIFA 13 VENDE PIU DI 4.5 MILIONI DI COPIE IN CINQUE GIORNI E DIVENTA IL PIU GRANDE LANCIO PER UN VIDEOGIOCO DEL 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *