All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Ecco come sarà il Real Madrid in trasferta nella stagione 2018/19

(di Alessandro Burin) – Così si presenteranno i neo campioni d’Europa in carica per le gare in trasferta della prossima stagione.

La nuova seconda divisa ufficiale da gara del Real Madrid, secondo quanto riporta La Jugada Financiera è un capo blu navy, quasi nero. Colorazione scura che sarà illuminata da bande grigie sul collo e sulle spalle, oltre che dal bianco utilizzato per il logo societario e per lo sponsor Fly Emirates, nonché per l’attuale patch di campione d’Europa in carica.

Di questa tenuta da gara saranno venduti due modelli: il primo è creato con la tecnologia Climachill, il secondo, invece, con tecnologia Climalite. In entrambi i casi comunque, il capo presenta caratteristiche atte a mantenere il corpo asciutto durante la prestazione sportiva.

I pantaloncini seguono lo stesso schema cromatico della maglietta, con strisce Adidas grigie sui lati e lo scudo societario bianco. L’uniforme è completata dai calzettoni, sempre blu navy, con il grigio che torna ad essere colore protagonista.

Previous post

Uefa Champions league 2020: la finale si giocherà a Istanbul

Next post

Lavazza rinnova con la Federtennis francese e il Roland Garros

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *