All newsAltri eventiBrandCalcioLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Eataly si lega al Piacenza calcio in Lega Pro (2017/18)

Eataly (la catena di negozi/ristoranti dedicati al food & beverage) è il nuovo main sponsor del Piacenza calcio per la prossima stagione di Lega Pro 2017/2018.

“É un soggetto che ci rispecchia in quanto legato al territorio piacentino, custode e portavoce della nostra tradizione. Inoltre i nostri atleti approfitteranno delle specialità di Eataly: teniamo alla loro salute e forma fisica” ha dichiarato Marco Scianò, direttore generale del Piacenza calcio.

Alessandro Guarnero, direttore di Eataly Piacenza: “Con noi lavorano molti ragazzi tifosi biancorossi, molti dei nostri clienti sono tifosi, noi stessi nel corso di questi anni abbiamo consolidato il legame con Piacenza. Per noi è un modo di rafforzare ancora di più il legame con la città, siamo molto felici di accompagnare la squadra nel corso della prossima stagione che regali grandi successi”.

La sponsorizzazione partirà ufficialmente il prossimo 30 luglio con il primo match di Tim Cup. Il prossimo 21 luglio sarà presentata ufficialmente la squadra biancorossa: ritrovo nel cuore della città, per poi dirigersi in piazza Sant’Antonino con il nuovo sponsor Eataly, che ha progettato un evento speciale per i supporter del Piacenza.

Previous post

Sidigas raddoppia: dopo il basket arriva anche il calcio (Avellino)

Next post

FCA al fianco della Nazionale di calcio messicana per un biennio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *