All newsAziendeBrandEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSport.Invernali

EA7 Emporio Armani sarà main sponsor dei campionati del mondo di sci Cortina 2021

EA7, la linea sportiva di Emporio Armani sarà main sponsor dei Campionati Mondiali di Sci Alpino FIS Cortina 2021, che si svolgeranno nella regina della Dolomiti dal 7 al 21 febbraio. La partnership è stata siglata con la collaborazione di Infront, advisor media e marketing dell’evento.

Il marchio avrà ampia visibilità durante l’intera durata della manifestazione, grazie alle immagini presenti in pista, nelle finish areas e in tutte le venue dei Mondiali Cortina 2021.

«EA7 Emporio Armani è sinonimo di ricerca tecnica e stile, due elementi fondamentali per chi ama e pratica lo sport. Cortina, destinazione prestigiosa, è una delle migliori località del mondo per le competizioni sciistiche ed essere presenti a un evento così importante non solo sottolinea lo spirito del brand, che racchiude valori di passione e lealtà sportiva, ma vuole essere un messaggio di fiducia in questo difficile momento”, ha dichiarato Giorgio Armani.

«Siamo orgogliosi di avere un brand italiano che investe su un grande evento internazionale quale il nostro – ha dichiarato Valerio Giacobbi, Amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 – Da sempre abbiamo auspicato il coinvolgimento di una firma leader della moda italiana in ambito mondiale: per Cortina questo è sicuramente un ulteriore importante segnale di ripresa e di fiducia nonostante la difficile situazione».

 “I Campionati Mondiali di Sci Alpino FIS – ha dichiarato Michael Witta, Vice President Marketing Sales Infront – sono uno dei momenti salienti del calendario degli sport invernali e accogliere un marchio prestigioso come EA7 Emporio Armani riflette la statura e la portata dell’evento. Il brand ha una storia di successi e legami con il meglio dello sport mondiale. È un onore annoverarli tra i nostri partner”.

Nata nel 2004 come declinazione sportiva di Emporio Armani, EA7 ha maturato negli anni una propria identità fortemente connotata. Offre abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati e ai professionisti dello sport.

 

Previous post

ESL Italia annuncia l’ingresso di GT Sport all’interno di ESL Flowe Championship

Next post

Lebron James lascia il gruppo Coca-Cola per passare a Pepsi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *