All newsAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaSport BusinessTecnologia

Dugout entra nella piattaforma globale di OneFootball

OneFootball (piattaforma digitale dedicata alle news sul mondo del football) ha ufficializzato il processo di acquisizione di, ha acquisizione di Dugout. L’obiettivo è dare vita alla più grande piattaforma digitale “proprietaria” nel mondo dei media calcistici.

Nel board di “OneFootball” entreranno anche i club fondatori di Dugout: Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain e Real Madrid, nonché il nuovo azionista, l’Olympique Marsiglia.

Dugout, si legge in una nota, contribuirà apportando la sua competenza globale in materia di video e la sua rete di distribuzione a OneFootball. Unendo le società verrà creata un’offerta di contenuti più completa, che includerà streaming OTT dal vivo, highlights, contenuti video dietro le quinte e di archivio, notizie, punteggi e statistiche.

L’esperienza digitale personalizzata di OneFootball sarà arricchita dal pacchetto di prodotti e piattaforme di Dugout, compresa la sua rete di oltre 110 editori premium, per raggiungere più di 85 milioni di utenti attivi mensili.

 

Previous post

Mkers sceglie Marco Fresta come Direttore Creativo

Next post

FIBA sceglie "Smart Communications" come 5G provider per la Coppa del mondo: accordo fino al 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *