All newsAltre LegheAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageiPhoneIstituzione e AttualitàLiga SantanderPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Doogee cresce nel calcio internazionale. Il brand cinese si lega alla Premier league

Doogee (brand cinese di telefonia mobile) entra ufficialmente come sponsor ufficiale in Premier league, per la stagione sportiva in corso e con l’obiettivo di sfruttare la prossima (2017/18).
Nello specifico, il colosso asiatico ha deciso di pubblicizzare Doogee Mix, l’innovativo smartphone senza cornice, diventato nelle scorse settimane uno dei più discussi dispositivi di telefonia in uscita, viste le caratteristiche tecnologiche abbinate ad un prezzo molto competitivo sul mercato (appena 200 euro)
Il prodotto Doogee Mix è apparso sui cartelloni pubblicitari a bordo campo durante il derby di Londra fra Tottenham Hotspur e West Ham.
Non si tratta della prima collaborazione sportiva per l’azienda cinese: Doogee ha infatti firmato 2 anni fa un accordo da 1 milione di dollari con il Villarreal CF, squadra di calcio della Liga Santander (l’equivalente della nostra serie A).
Dopo essere diventato il sponsor ufficiale per gli smartphone del club, Doogee ha anche realizzato per l’occasione un modello personalizzato del DG (edizione 2014 – nella foto qui sotto), il Villarreal limited edition, distribuito in versione limitata.

Previous post

Parte il Master del Sole24Ore in Sport Marketing & Communication

Next post

Cresce il business del calcio femminile su scala internazionale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *