All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport Business

Domina il “bianco” nella nuova maglia Away della S.S. Lazio

Ultimo kit gara ad essere svelato da S.S.Lazio e Macron, the Hero company, è quello che si riferisce alla maglia “Away” che i giocatori di Sarri indosseranno nelle gare lontano dall’Olimpico nella prossima stagione. La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la ‘casa estiva’ della Lazio. Questa nuova maglia da trasferta, come Home e Third, è stata realizzata dallo sponsor tecnico dei biancocelesti utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale.

La maglia “Away” è bianca a girocollo con, nella parte anteriore alta e sulle maniche, un’ampia banda orizzontale in blu navy e appena sotto una banda più piccola in celeste, entrambe in stampa sublimatica. Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy ed il motto NOI L’AMIAMO…E PER LEI COMBATTIAMO, mentre nel retro sotto al colletto è stampata la scritta S.S.LAZIO.

Sul petto, a destra, in blu e in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma della S.S.Lazio. I pantaloncini sono in blu navy, così come i calzettoni che hanno, centralmente, due righe orizzontali celeste e bianca. Frontalmente è presente il Macron Hero, sul polpaccio, in bianco, la scritta S.S.LAZIO. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è Eco-Softlock e la presenza di inserti in Eco-Micromesh rendono il capo leggero e altamente traspirante.

Previous post

Coca-Cola nuovo Official Partner dell’AFC Ajax (Eredivisie)

Next post

Il Blackburn Rovers (Championship) si lega al brand Macron per le nuove divise gara

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *