Sport.Business

Diversificazione del brand per Sit-in

Il marchio Sit-in (per anni sponsor dell’Atalanta calcio) punta nel prossimo biennio sulla diversificazione  del brand. Seguendo la strada intrapresa, nella scorsa stagione, con la creazione di “Sit-in Sport” – divisione che  si occupa della produzione di erba sintetica per campi  sportivi – l’azienda punta ad estendere la propria  presenza anche in altri settori produttivi (reti, recinzioni per i campi, etc.).

L’area di sviluppo più interessante è tuttavia quella dei prodotti legati  all’alimentazione sportiva, in particolare integratori di sali minerali e bevande energetiche.

Il “Sit-drink” e  lo snack “Sit-sprint” verranno commercializzati già dai primi mesi del 2005 sfruttando i canali degli impianti sportivi e degli eventi, soprattutto golfistici.  E’ inoltre prevista in settimana una decisione  dell’UEFA sul tema dell’impiego di erba artificiale nelle competizioni ufficiali: un via libera da parte della Federazione internazionale darebbe ulteriore impulso al core-business dell’azienda lombarda – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

Contratto A.s.Roma-Sky: il ruolo del presidente Sensi

Next post

Un nuovo main sponsor per Ducati SBK?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *