Calcio.Internazionale

Diritti Tv – In Grecia la Champions League su MEGA e ERT

Le principali emittenti in chiaro Mega ed ERT si sono entrambe aggiudicate il pacchetto con una partita di prima scelta in diretta di UEFA Champions League. Il canale Mega trasmetterà la partita di cui sopra il martedì, seguita da un programma con le immagini salienti della giornata. ERT farà altrettanto il mercoledì.

L’emittente On Telecoms si è aggiudicata invece i diritti per le restanti partite di UEFA Champions League. Le gare saranno trasmesse sulla piattaforma IPTV di On Telecoms, in aggiunta alle sintesi delle altre gare e a un programma settimanale.

Quanto alla UEFA Europa League, l’emittente in chiaro Antenna ha acquisito i diritti per trasmettere le gare in diretta di prima e seconda scelta, nonché per un programma con le sintesi nelle settimane in cui sono previste partite. On Telecoms si è aggiudicata il pacchetto relativo ai diritti delle restanti partite in diretta di UEFA Europa League.

 

La UEFA ha assegnato in Grecia i diritti televisivi relativi alla UEFA Champions League e alla UEFA Europa League per il periodo 2009-2012.

Previous post

Media - Gli ascolti de La7 per Italia-Argentina

Next post

Eventi - Collina e Matarrese incontrano i futuri manager del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *