Diritti Televisivi

Diritti TV – Asian Sport trasmetterà la Liga a Singapore

Con l’avvento della stagione 2012/13, l’emittente fornirà una copertura fino a 250 partite in diretta a stagione della Liga in tv, nelle piattaforme mobili e online. Alcune partite saranno trasmesse anche in 3D.

In aggiunta a Singapore, ESPN Star Sports manderà in onda la Liga in 19 mercati in tutta l’Asia, mentre il nuovo accordo rafforza anche la sua attuale offerta sportiva, che comprende anche la Formula Uno e i MotoGP, il tennis di Wimbledon e l’Australian Open, dal golf agli US Open ed altri importanti eventi come i Giochi Olimpici di Londra 2012.

L’amministratore delegato di ESPN Star Sports Manu Sawhney, ha dichiarato: “L’acquisizione della Liga spagnola sottolinea il nostro impegno per i tifosi di calcio di Singapore”.

Gerard Romy, amministratore delegato di Mediapro, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con un’organizzazione di fama mondiale per la qualità delle trasmissioni sportive. Abbiamo piena fiducia nel fatto che essi forniscano una copertura della Liga in maniera stimolante ed innovativa. ”

Asian sport fornitore di contenuti ESPN Star Sports si è assicurata i diritti esclusivi per trasmettere in diretta la Liga Spagnola a Singapore fino al termine della stagione 2014/15.
Previous post

Sport&Spot - Pennetta e Gatorade on air

Next post

In Nuova Zelanda il rugby diventa un panino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *