Diritti televisivi

12 Nov 2015

Eurosport cambia pelle con Fuel Your Passion. Più vicina ai fan e digital oriented

Eurosport ha deciso di invitare gli appassionati di sport di tutto il mondo ad “Alimentare la propria passione” (“Fuel Your Passion”), svelando una nuova brand identity, che segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’emittente sportiva di proprietà del gruppo Discovery. La nuova identità, che sarà proposta on-air a partire da domani,

Avatar photo 0
10 Nov 2015

Accordo triennale tra il Bologna FC e Sky

Sky ha raggiunto un accordo triennale con il Bologna Football Club 1909, diventando così media partner/top partner della squadra rossoblù. Un’iniziativa che si inquadra in una più ampia partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita a iniziative speciali e di marketing. Tra queste iniziative, in primo piano l’inaugurazione

Avatar photo 0
09 Nov 2015

MP&Silva porta la Premier League in Giappone

E’ stato siglato oggi l’accordo tra MP & Silva e la English Premier League per la distribuzione dei diritti televisivi del campionato inglese in Giappone dal 2016 al 2019. La Premier League si è affidata a MP & Silva in ben 52 Paesi nel mondo. Attraverso l’attività di 20 uffici

Avatar photo 0
09 Nov 2015

Il market pool della Champions frutta all’AS Roma 45 mln

La UEFA ha pubblicato il documento relativo alla distribuzione dei ricavi della Champions League 2014/15, in data venerdì 16 ottobre 2015. AS Roma aveva già redatto il bilancio 2014/15 in data 1 ottobre 2015. Nel documento relativo alla distribuzione dei ricavi della Champions League 2014/15, risulta che alla società AS

Avatar photo 0
07 Nov 2015

Diritti Tv, Sky Sport Uk completa la sua offerta per la Premier League

In un comunicato stampa Sky Sport UK ha annunciato di aver completato la sua offerta sulla Premier League inglese. L’azienda di Murdoch si è assicurata infatti i diritti media degli highlights di tutte le partite di campionato che potranno essere visti immediatamente dopo la fine delle gare anche on demand. Dalla

0
07 Nov 2015

Sporteconomy al fianco dei colleghi di Roma Uno Tv

Forte comunicato dell’Associazione Stampa Romana, di cui il direttore dell’agenzia Sporteconomy, Marcel Vulpis, è membro all’interno della componente sindacale Giornalisti Italiani Uniti (guidata dal giornalista Rai Televideo Fabrizio De Jorio), che ha voluto ricordare le difficoltà che stanno vivendo in queste ore i colleghi di Roma Uno, il cui segnale

Avatar photo 0