Diritti televisivi

28 Nov 2016

Nasce Dugout.com, piattaforma mondiale di fan engagement nel calcio

Nasce oggi Dugout.com – la nuova piattaforma digitale creata in collaborazione con i più grandi club e calciatori del mondo per unire gli appassionati di calcio e offrire contenuti e dietro-le-quinte esclusivi, gratuitamente e tutto su un’unica piattaforma. Per la prima volta, i più grandi club del mondo hanno unito

Avatar photo 0
28 Nov 2016

Sport Leaders Forum: a Milano si parla del futuro dello Sport

Domani 29 e mercoledì 30 novembre 2016 si svolgeranno a Milano presso la Unicredit Tower Hall due giornate del ciclo di incontri a marchio “Sport Leaders Forum” (L’incontro tra Sport e Business in Italia). La giornata di domani è condotta dal giornalista Massimo Callegari ed inizia alle 14.45. Di seguito

Avatar photo 0
28 Nov 2016

Di Cintio (DCF Legal): Accordo record sul terreno dei diritti audiovisivi del calcio

In tempi record i 20 presidenti delle squadre di Serie A hanno trovato l’accordo sulla ripartizione dei diritti tv. Rispetto a quanto avvenuto in passato, l’intesa è stata frutto di una discussione rapidissima che ha visto tutti d’accordo nell’approvare le linee generali le novità per il prossimo biennio. Questo è

Avatar photo 0
27 Nov 2016

Al via su Eurosport la stagione degli Sport Invernali

E’ un fine settimana di grandi appuntamenti su Eurosport con la stagione degli sport invernali che entra nel vivo. Al via le Coppe del Mondo di sci di fondo, biathlon, combinata nordica, salto con gli sci e slittino mentre per quando riguardo lo sci alpino torna ai microfoni Karen Putzer.

Avatar photo 0
26 Nov 2016

Lega Serie A, approvata la ripartizione dei diritti tv

L’Assemblea della Lega Serie A ha approvato all’unanimità la ripartizione dei proventi derivanti dalla vendita dei diritti tv per questa e per la prossima stagione, sia le linee guida per l’invito ad offrire dei diritti tv per il triennio 2018-2021. “La soluzione trovata tiene fermi i criteri utilizzati l’anno precedente, confermandoli per

0
22 Nov 2016

Nielsen Repucom: esplode in Europa il “fenomeno” MMA

Esplode in Europa il fenomeno “MMA” (Mixed Martial Arts), che, a livello televisivo e non solo (live e sul web), sta conquistando sempre più appassionati o semplici curiosi di queste discipline. Secondo una recente indagine Nielsen Repucom presentata a Malaga nelle ultime ore, durante il direttivo del G5 Athletics (è stato

Avatar photo 0