Diritti televisivi

Cristiano Ronaldo è della Juventus FC. Cartellino da 100 milioni di euro
E’ ufficiale. Cristiano Ronaldo (33enne calciatore del Real Madrid) è passato appena una ora fa alla Juventus. Ad ufficializzarlo proprio il Real Madrid, con un comunicato nel quale sottolinea che il club “in accordo con la volontà e le richieste avanzate dal giocatore, ha raggiunto un’intesa per il trasferimento del

Nuovo spot Tim Party con Federica Pellegrini e i Maneskin
Tim insieme a Federica Pellegrini e ai Måneskin per il party acquatico più cool dell’estate. On air in tv da ieri lo spot per il lancio di Tim Party, il programma che premia i clienti Tim Nel nuovo commercial Tim, grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è

Speciale Russia2018. Le quote Unibet di Uruguay-Francia
(di Giancarlo Liggi) – Pronti via, si parte con uno dei match più affascinanti; Uruguay e Francia sono pronte a darsi battaglia al Nizhny Novgorod Stadium (ore 16.00 italiane) per un posto in semifinale. Sarà un confronto senza esclusione di colpi, tra due squadre apparse in ottima forma e che dopo aver passato il

Gruppo Viessmann main sponsor nei prossimi Campionati Mondiali di sci nordico
(di Andrea Perolino) – Il Gruppo Viessmann, produttore internazionale di sistemi di riscaldamento con sede ad Allendorf (Germania), sarà il main sponsor nei futuri Campionati mondiali di Sci Nordico del 2019 aSeefeld, in Austria, e del 2021a Oberstdorf, in Germania, organizzati dalla Federazione Internazionale Sci (FIS). L’accordo è stato negoziato dall’agenzia

Diquattro nuovo numero uno di Dazn Italia
Veronica Diquattro è la nuova Executive vice president di Dazn Italia. Lo comunica la società, precisando che la manager sarà alla guida del mercato italiano, ultimo entrato nel suo business in rapida crescita, e riferirà direttamente al ceo di Dazn, James Rushton. Diquattro arriva da Spotify, dove è stata managing

COPPA AMERICA 2019: TELEMUNDO ACQUISTA IN ESCLUSIVA NEL MERCATO STATUNITENSE I DIRITTI IN LINGUA SPAGNOLA
Telemundo, già detentrice in esclusiva dei diritti tv in lingua spagnola del Mondiale di calcio 2018 in Russia, ha appena annunciato di aver aggiunto al suo portafoglio in esclusiva per il mercato americano, i contenuti sportivi in lingua spagnola per l’edizione del 2019 della Coppa America, che si terrà in Brasile.