Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/11/190928905-b0e68f63-6a76-41e0-a5a6-ea74706614c5-360x216.jpg)
De Siervo (AD Lega Serie A) commenta i nuovi valori della Premier League inglese
Di recente Luigi De Siervo (AD Lega Serie A – nella foto in primo piano) intervistato da TvPlay.it ha commentato i valori del nuovo accordo da 1,9 miliardi di euro annui (fino al 2029) sul fronte dei diritti tv. “Anche la Premier League è in crisi. Vi spiego perché”. “La
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/news_neon_1400_x_700_1-360x158.png)
TV Play nuovo official partner del Cagliari Calcio (Serie A)
TV PLAY diventa, da questa stagione, Official Partner del Cagliari Calcio. Una partnership tra un club che è parte importante del patrimonio calcistico italiano ed un nuovo modo di raccontare lo sport più amato al mondo che prevede che il brand TV PLAY venga valorizzato all`interno dell’Unipol Domus di Cagliari,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/10/unnamed-4-360x276.jpg)
Cosa cambia dal 2025 nella trasmissione dei match della Premier League
Cresce il valore dei diritti tv (“domestici”) della English Premier League (+4% rispetto al contratto precedente), che, dal 2025 (e fino al 2029) incasserà 1.9 miliardi di euro a stagione. Tra le novità di questo nuovo contratto c’è l’uscita a sorpresa di Amazon, che, nel 2019, prima dell’emergenza sanitaria da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Premier-League-etoro-bitcoin-360x151.jpg)
Breaking News: Premier League stellare: 1,95 miliardi di euro dai diritti tv fino al 2029
La English Premier League (EPL) si conferma il campionato di calcio più seguito al mondo e di maggiore interesse per i broadcaster tv. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani e siti britannici, i vertici della massima serie UK, nei prossimi 5 anni (dal 2025 al 2029), incasseranno, sul fronte dei
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/12/image002-13-360x360.jpg)
HiWay Media torna dagli SportsPro OTT Award con tre premi
HiWay Media, società attiva nel settore dei media digitali, agli SportsPro OTT Awards tenutisi a Madrid di recente, ha conquistato una serie di prime in ben 3 categorie: “Best Tech Start Up”, “Best Tech Solution of the Year” e “Best New Platform of the Year”. La competizione, nata per celebrare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/11/Unknown-5.png)
A Riad (Arabia Saudita) l’organizzazione dell’Expo 2030. Vince la visione di un progetto totalmente proiettato nel futuro
Riad stravince con 119 voti (seconda Busan con 29 e terza a sorpresa Roma con 17) e porta a casa l’organizzazione di Expo 2030. Busan ha ottenuto 29 voti. Festa saudita a Issy-les-Moulineaux, dopo la vittoria sulle altre due host-city. Dopo l’annuncio si è scatenata una festa con canti e