All newsAziendeBrandCalcioCalcioPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

De Cecco rinnova con Juventus FC fino al 30 giugno 2022

Un rapporto fra eccellenze, Juventus e De Cecco, che è iniziato nel 2018 e continuerà ancora, per altre 2 stagioni, fino al 30 giugno 2022.

E’ infatti ufficiale il rinnovo della partnership fra il club e il brand storico della pasta made in Italy: un’eccellenza, quella di De Cecco, che proprio come Juventus ha radici profonde e storiche, se si pensa che già nel 1893 vinse la sua prima medaglia d’oro all’Esposizione Universale di Chicago.

«Continuiamo con soddisfazione a lavorare insieme a De Cecco per le prossime 2 stagioni – le parole di Giorgio Ricci Chief Revenue Officer di Juventus – E’ una partnership, quella con De Cecco, che ha dato grandi soddisfazioni reciproche nelle scorse due stagioni e che proseguirà all’insegna della leadership, che entrambi i marchi, simbolo del Made in Italy nel mondo, rappresentano e vogliono mantenere nei loro rispettivi settori».

«Passione e Metodo sono gli ingredienti comuni della visione di Juventus e De Cecco – sottolinea Carlo Aquilano, Direttore Commerciale di De Cecco – ed è con questo spirito che siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno come Juventus official pasta. Il carattere e la determinazione uniti alla costante ricerca della qualità senza compromessi, accomunano i grandi team, in azienda e sul campo e rappresentano l’ispirazione di chi punta a traguardi ambiziosi.” (nella foto una immagine di archivio di una precedente campagna/promozione destinata alla fan base)

Previous post

Intred "top sponsor" dell'Atalanta B.C. per due stagioni

Next post

AC Milan: il Covid-19 porta il bilancio in "rosso" per 195 milioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *