All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketing

Dazn celebra la rivalità CR7-Messi con il docufilm “El Ultimo Duelo”.

È la rivalità più forte del calcio moderno, un’eterna lotta tra talento e tecnica, gol e palloni d’oro, classici e superclassici, bandiere di club e bandiere di nazionali, una argentina e una portoghese. Quello tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo è un duello durato due decenni che stanotte scriverà la prima pagina del capitolo finale.

Esordienti entrambe domani 17 giugno, l’Argentina di Leo Messi scenderà in campo nella notte: i tifosi più instancabili potranno seguire l’esordio della Pulce alle 3 di notte quando, guidati dalla telecronaca di Mancini, assisteranno alla gara contro l’Algeria. L’eterno rivale, CR7, affronterà il primo capitolo mondiale contro la Repubblica Democratica del Congo, fischio di inizio alle 19:00 con la telecronaca DAZN affidata alla coppia Marinozzi-Bazzani.

In attesa di godersi il primo capitolo della sfida a distanza tra due talenti eccezionali, i tifosi potranno entrare in clima pre-sfida con “El Último Duelo”, il docufilm disponibile su DAZN che racconta l’ultimo duello tra i due fenomeni del calcio mondiale.

Attraverso i commenti di star del calcio internazionale come Mauricio Pochettino, che al Mondiale partecipa come CT di uno dei Paesi ospitanti, gli USA, e Jorge Valdano, argentino ed ex dirigente sportivo del Real Madrid, gli utenti DAZN potranno immergersi in un viaggio iconico tra immagini di allenamenti intensi, trofei di squadra e individuali, festeggiamenti e sconfitte, scontri e gol che hanno fatto sognare intere generazioni di tifosi. Le parole di ex e attuali compagni di squadra, dirigenti, giornalisti e opinionisti faranno da guida tra un passato che è già storia e l’ultimo duello tutto da vivere.

Previous post

Golf - Sky ha acquisito i diritti in esclusiva dello U.S. Open

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione