All newshome pageMoto GPMotoriSponsorshipSport Business

D’ Acquasparta scende in pista con PRAMAC nella MotoGp

D’Acquasparta, marchio toscano di calzature per uomo e donna, ha annunciato la partnership con la squadra Octo Pramac Yakhnich per il motomondiale 2016, classe MotoGp e con il giovane pilota italiano Danilo Petrucci,  al quale è stata affidata la Ducati Desmosedici.

Siamo entusiasti della partnership con Pramac, un team giovane e forte, entrambe le aziende condividono un’importante serie di valori, dalla passione per l’eccellenza alla capacità di portare la qualità italiana nel mondo con competenza e voglia di fare , ha commentato l’A.D Manuele Venturucci.

Sulla stessa lunghezza d’onda il Team Manager Octo Pramac Yakhnich Francesco Guidotti “Con grande soddisfazione accogliamo nella nostra famiglia un marchio prestigioso come D’Acquasparta che – è proprio il caso di dirlo – ci accompagnerà passo dopo passo nei circuiti di MotoGp e nei nostri lunghi viaggi intorno al mondo.  

Per sancire la collaborazione, D’Acquasparta ha realizzato una capsule collection di due modelli di scarpe sportive che saranno indossate da tutto il team tecnico. Una sneakers rosso fiammante, il colore ufficiale di Pramac e della velocità, presentata in una combinazione nylon e camoscio, e un’elegante scarpa da ginnastica in pelle bianca con bande laterali, logata Pramac con stampa commemorativa sul retro dei 15 anni di attività del team di MotoGp nato nel 2001.

 

Previous post

MotoGp, G DATA partner del Team Ducati

Next post

Match-fixing, analisi di un fenomeno mondiale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.