All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEURO 2020Europei di calcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

CR7 vs COCA-COLA: ALLA “SAGA” SI UNISCE ANCHE IKEA

(di Lorenzo Di Nubila) – La saga Cristiano Ronaldo vs Coca-Cola ha preso un’altra svolta quando il noto rivenditore svedese Ikea ha lanciato una nuova linea di bottiglie d’acqua (denominata Cristiano) in onore del cinque volte Pallone d’Oro.
È già passata una settimana da quando, durante una conferenza stampa pre-partita, Cristiano Ronaldo ha rimosso dalla sua vista due bottiglie di Coca Cola e, successivamente, sollevato una bottiglia d’acqua in aria dicendo ai presenti: “agua“.
Da quel momento, Coca-Cola ha perso 4 miliardi di dollari valore di mercato, alcuni giocatori hanno seguito l’esempio di Cristiano, altri lo hanno deriso e la UEFA è dovuta intervenire con un avvertimento a tutte le squadre, affermando di dover obbedire alle regole relative al partner commerciale di Euro 2020.

Inoltre, i tifosi del Portogallo hanno persino realizzato uno striscione per CR7 con la scritta: “Portogallo. Acqua. Coca Cola. In questo ordine.”Ikea ha etichettato la linea di bottiglie Cristiano come utilizzabili “solo per acqua”, a sostegno del disprezzo di Cristiano Ronaldo nei confronti delle bevande ad alto contenuto di zucchero. “Bevi acqua, in modo sostenibile”, ha, infatti, pubblicato Ikea su Instagram .

Previous post

PADDY POWER LANCIA LA PROPRIA SITCOM SU AMAZON PRIME VIDEO

Next post

MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021: SKY SPORT OFFICIAL BROADCASTER DELL'EVENTO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *