All newsAltri eventiAltri Sport

MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021: SKY SPORT OFFICIAL BROADCASTER DELL’EVENTO

La Milano San Siro Jumping Cup 2021 – nella tre giorni di evento in programma dal 9 all’11 luglio nello Stadio del Cavallo, l’Ippodromo Snai San Siro – godrà di un partner di eccezione come Sky Sport.

Sky Sport sarà infatti Official Broadcaster dell’evento che porterà per la prima volta la grande equitazione a Milano, grazie a una collaborazione che prevede la diretta integrale su Sky Sport dei Gran Premi di sabato 10 e domenica 11 Luglio a partire dalle ore 17, impreziosita dalla presenza di un giornalista e commentatore; la diretta live quotidiana con numerosi ospiti e tante curiosità e la presenza fissa di un inviato a bordo pista per un commento alle gare di Salto Ostacoli.

Sky Sport, inoltre, darà la massima visibilità all’evento all’interno dei propri canali digitali, le piattaforme social Instagram e Twitter ed il proprio sito www.sport.sky.it con articoli e video dedicati.

L’evento si inquadra nell’ottica di un rinnovato e, se possibile, ancor più profondo impegno verso la città di Milano. Ed è in quest’ottica che Snaitech, proprietaria dell’impianto ippico, rilancia contribuendo alla già ricca agenda sportiva milanese con uno show di Salto Ostacoli di livello internazionale.

Previous post

CR7 vs COCA-COLA: ALLA "SAGA" SI UNISCE ANCHE IKEA

Next post

FORMULA 1: McLAREN CREERA' UNA PIATTAFORMA DI FAN NFT CON TEZOS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *