All newsCalcioSerie A - Serie B

Cosa ci riserverà la nuova stagione di serie A?

Juventus vs Napoli? E l’Inter di Conte con Lukaku…

La nuova stagione di serie A sta per iniziare dopo un’estate, quella del 2019, che verrà sicuramente ricordata per l’acquisto “monstre”, il più caro della storia dell’Inter, del bomber del Manchester United Romelu Lukaku -65 milioni di euro più 10 di bonus-. Il mercato italiano, fortunatamente per gli appassionati del gioco del calcio, non ha ancora chiuso i battenti e le rivali più accreditate per l’assegnazione del prossimo scudetto- Juventus e Napoli in primis- sono a caccia del grande colpo di fine agosto, ossia di una prima punta da affiancare rispettivamente a Ronaldo e agli esterni partenopei Mertens e Callejon, che sembrerebbe rispondere al nome e cognome di Mauro Icardi.

L’ attaccante dell’Inter, in cerca di nuova sistemazione dopo la rottura con la società del biscione, andrebbe a nobilitare ulteriormente i due blasonati team sopra citati che da anni si contendono le prime posizioni di classifica. Nel caso dei bianconeri, Maurito sarebbe la ciliegina sulla torta che manca ad una “invincibile corazzata” già estremamente forte in tutti i suoi reparti. Per il Napoli invece sarebbe quel goleador che un tempo era il mai dimenticato Higuain, capocannoniere di tutti i tempi con 36 reti all’attivo.

Gli scommettitori cosa ne pensano?

Ancellotti e Sarri, al di là di questo rinforzo che stuzzica la fantasia di noi tutti, vera risposta all’Internazionale F.C., possono comunque già contare sul favore dei pronostici grazie a giocatori di qualità tra cui Koulibaly, Milik, Pjanic e Cuadrado che faranno ancora una volta la fortuna dei due club. A questo proposito gli scommettitori vedono la Vecchia Signora primeggiare a 1.48 mentre Napoli e Inter “inseguono” a 5.50 e 6.50.

Se la starting line sembra già delineata, attenzione all’outsider Inter che, oltre a Lukaku, può contare sull’esperienza di Conte, un allenatore dalla grinta e dalle capacità professionali molto apprezzate in tutto l’universo pallonaro. Si ricorda infatti la sua esperienza come manager dell’Italia, periodo in cui ha saputo sviluppare un modello di organizzazione calcistica molto pratico ed affascinante: il suo 3-5-2 ha ben funzionato e certamente funzionerà anche in casa nerazzurra. Certo la distanza con Juve e Napoli esiste, ma nel calcio tutto può succedere. Non ci resta dunque che attendere il giorno 24 agosto per vedere se cambieranno le gerarchie consolidate di un campionato che sta pian piano ritrovando quel fascino che aveva negli anni ’90.

Che lo spettacolo abbia inizio

Dunque è quasi ora di prendere posto sui divani di casa poiché lo spettacolo sta per iniziare! Si sa, noi italiani stiamo già facendo il countdown da mesi: il calcio è per noi una passione viscerale che può essere vissuta non solo davanti alla tv ma anche in prima persona, da assoluti protagonisti, attraverso le scommesse online. Molti siti dedicati offrono infatti bonus per slot machines. Il divertimento responsabile è ovviamente assicurato.

Scendere in campo virtualmente con i campioni di Inter, Napoli, Juventus e non solo, è un buon modo sia per riaffermare l’importanza dei colori preferiti della propria maglia del cuore, sia, perché no, vincere qualche scommessa. Pochi giorni ed il primo pallone verrà calciato. Sarà dunque un anno caratterizzato dal solito duello Juve vs Napoli?

Previous post

La FA inglese tira le orecchie a Paddy Power e all'Huddersfield

Next post

Maglia Away Juve da Shanghai in limited edition

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.