Sport.Business

Contratto Sky-Acf Fiorentina: ancora un gap di 15 mln di euro

Ancora fumata nera per il contratto tra Sky e Acf Fiorentina. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il club viola pretende di chiudere ad una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro annui e non accetterebbe lo stesso trattamento riservato al Palermo calcio (29 mln di euro spalmati su un biennio + 2 mln in caso di ingresso in Coppa Uefa).

Stando così le cose anche la prossima partita della Fiorentina rischia di rimanere oscurata. Un grave danno economico soprattutto per il jersey-sponsor Toyota. Sky, d’altronde, è obbligata a considerare il team toscano come una neo-promossa (oltre a ciò la fan-base dell’Acf Fiorentina non è superiore a quella del Palermo) – riproduzione riservata

 

Previous post

Pallanuoto Posillipo valuta nuovo main sponsor

Next post

Napoli Soccer alla prima in C1 senza sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *