Federazioni Italiane

Coni – Petrucci incontra Fenucci (As Roma) per l’Olimpico

 In particolare sono state analizzate, partendo dal contratto già esistente, una serie di possibili, ulteriori sinergie tra la CONI Servizi e l’AS Roma per la gestione dell’impianto.
Le opzioni aggiuntive potrebbero riguardare, tra l’altro, le attività commerciali legate all’evento e al brand della società, lo sviluppo di iniziative promozionali per i partners della società e la commercializzazione degli spazi pubblicitari disponibili in alcune zone dell’Olimpico. Nelle prossime settimane saranno studiate le modalità per rendere esecutive, già a partire dall’inizio del campionato, le iniziative condivise nell’incontro odierno.

Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, ha incontrato il nuovo Amministratore Delegato della A.S. Roma, Claudio Fenucci. Nel corso del colloquio, che ha toccato vari punti, si è affrontato anche il tema relativo all’utilizzo dello Stadio Olimpico.

Previous post

Pirelli lancia l'applicazione iPhone Diablo Superbiker

Next post

Borse a picco, crisi di sfiducia nel sistema economico e politico: Milano brucia 22 miliardi di Euro, anche la Francia sotto attacco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *