All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiRio 2016

Coca-Cola ed Emirates si affidano ad Infront per il mercato dell’Africa sub-sahariana

Coca-Cola ed Emirates hanno entrambi firmato una sponsorizzazione con declinazione televisiva, con la società di marketing sportivo internazionale Infront Sport & Media per le Olimpiadi di Rio2016. Come parte dell’accordo, Infront promuoverà i due  marchi in televisione in 46 territori dell’Africa sub-sahariana.

Come partner esclusivo relativamente ai diritti media per la televisione free-to-air e radio per il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per l’Africa sub-sahariana, Infront commercializzerà le broadcast sponsorship associate all’evento brasiliano, che si terrà dal 5 al 21 agosto 2016 .

Come parte del programma in esame, Infront integrerà i marchi all’interno degli spot pubblicitari durante le trasmissioni in occasione dei 17 giorni di gare, così come nelle trasmissioni delle cerimonie di apertura (svoltasi ieri all’interno dello stadio Maracanà) e chiusura dei Giochi Olimpici. In stretta collaborazione con TV Media Sport, Infront ha negoziato la copertura mediatica attraverso accordi dedicati con le emittenti nazionali, così come la collaborazione pan-africana con TV5 Monde.

 

Previous post

Il primo oro di Rio è a stelle a strisce: Virginia Thrasher nella carabina 10 metri

Next post

Al via il Master part time in Sport Marketing & Communication

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.