All newsAltri SportAziendeMerchandising LicensingTecnologia

Co-marketing: nuova partnership pluriennale tra Adidas e Lego

(di Daniele Caroleo) – Adidas, brand d’abbigliamento sportivo, e Lego Group, azienda produttrice di giocattoli, hanno recentemente lanciato una partnership pluriennale.

La collaborazione è finalizzata alla realizzazione di nuovi prodotti, firmati da entrambi i brand, incentrati sulla creatività e sulla promozione di una società per persone di tutte le età e con le capacità sportive più disparate. La co-lab tra le due aziende è stata ufficializzata da Julia Goldin, Chief Marketing Officier di Lego Group, e Aimee Arana, SVP General Manager, Global Trainin di Adidas, mentre gli appassionati avevano già avuto modo di conoscere le ambizioni creative di tale collaborazione nel mese di settembre, a seguito del lancio della sneaker in edizione limitata Adidas Originals ZX 8000 LEGO.

Le trattative iniziali per questa partnership sono iniziate nel 2017 ed i nuovi prodotti ufficiali firmati dai due brand verranno lanciati a dicembre 2020 e proseguiranno per tutto il 2021.
Previous post

CHEVROLET: ESTESO DI ULTERIORI 6 MESI IL CONTRATTO DI SPONSORSHIP CON IL MANUTD

Next post

Rugby, Sei Nazioni 2020: Peroni e FIR portano il "Terzo Tempo" a casa dei tifosi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *