Altri Sport

Ciclismo – Skoda anche al Tour de France

La flotta Skoda in occasione di questo tour de France è composta da un totale di 250 vetture tra Fabia, Octavia, Superb e Roomster.

Skoda sponsorizza anche la "maglia bianca" dedicata al miglior corridore con meno di 25 anni di età.

Il Tour de France è il terzo evento sportivo più visto al mondo dopo Olimpiadi e Fifa World Cup, grazie ai 15 milioni di spettatori lungo le vie e ai 2 miliardi di telespettatori che guardano la corsa in oltre 200 paesi.

Anche quest’anno Skoda è l’auto ufficiale del Tour de France. La partnership che lega la casa automobilistica all’evento ciclistico più importante della stagione dal 2004 è stata estesa fino al 2011.

Previous post

Diritti Tv - La Premier League free-to-air nel Golfo

Next post

Diritti tv - Rassegna stampa: Al via l'asta da un miliardo di euro per i diritti tv del calcio italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis