Altri Sport

Ciclismo – Sagem rinnova con il Tour de France

Sagem Communications, azienda del gruppo Safran specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti di comunicazione (decoder digitali, stampanti e fax multifunzione, router) ha siglato, per il secondo anno consecutivo, un accordo di partnership con il Tour de France. Sagem è quindi partner ufficiale del Tour de France 2008.
I termini della partnership con il Tour de France rimangono quelli concordati per l‘edizione 2007

Il logo Sagem sarà presente sulle pettorine dei corridori, sotto il numero di gara ma anche come logo composto "Sagem/Tour De France stampato sul retro delle giacche dei fotografi professionisti accreditati all’evento. Sagem sarà presente come partner ufficiale negli stand delle squadre e premierà, ogni mattina prima della partenza della nuova tappa, la prima squadra della classifica generale.

La partnership con il Tour de France rappresenta per Sagem Communications un’eccellente opportunità per promuovere i prodotti più importanti del proprio brand, ed in particolare, i prodotti fotografici (stampanti, cornici digitali, chioschi digitali).

“Siamo veramente soddisfatti della partnership realizzata con il Tour nel 2007 e dei ritorni positivi che ha avuto. Voglio ringraziare tutto il team di ASO (gestori e titolari dei diritti dell'evento), un esempio di professionalità, ed esprimere la mia piena soddisfazione per questa collaborazione. Questi sono i motivi che ci hanno convinto a rinnovare l’avventura del Tour anche nel 2008, per continuare a percorrere insieme la strada verso il successo!” ha commentato Patrick Sevian, Ceo di Sagem Communications.

nota aziendale su Sagem Communications
Sagem Communications (società del Gruppo SAFRAN) è uno dei "player" nel settore delle comunicazioni e ha guadagnato una posizione nel mercato mondiale grazie alla spinta innovativa nella ricerca e nella produzione. Sagem è attiva nei campi della telefonia fissa, stampanti, fax, decoder, reti, contatori elettronici, etc .

Previous post

Sport&Spot - Parte la campagna Oregon con i campioni dello sport

Next post

Champions League - Vodafone "lascia" l'UEFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *