Altri Sport

Ciclismo – Barloworld “rilancia” nel suo Team

La multinazionale sudafricana Barlaworld ha annunciato infatti il prolungamento della sponsorship dell’omonimo Team anche per il 2009.

"..negli ultimi due anni Barloworld ha fatto registrare un impatto mediatico pari a 2.5 miliardi di Rand, escludendo la copertura televisiva internazionale. La sponsorizzazione ha offerto a Barloworld opportunità di partnership internazionali e di collaborazioni con marchi di rilevanza mondiale nel settore equipaggiamenti, auto e merci. Oltre 500 clienti e dipendenti sono stati ospitati in occasione del solo Tour de France…", ha dichiarato Chris Fisher , Head of Corporate Marketing di Barloworld.

Dopo abbandoni di sponsor e mancata copertura televisiva per i principali appuntamenti ciclistici europei, arriva una buona notizia da uno dei più importanti team.

Previous post

Crisi calcio - Spagna, ancora nuove tegole sul mercato dello sponsoring

Next post

Sport&Spot - Reebok "festeggia" Hamilton a Londra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *