Altri Sport

Sport&Sociale – Lottomatica Virtus Roma promuove il basket in carrozzina

L’incontro con la stampa si terrà giovedì 30 Ottobre alle ore 20,00 presso il PALALOTTOMATICA (Sala Tevere), all’Eur, prima della gara di Eurolega fra la
Lottomatica Roma e la Juventut Badalona.
Interverranno, oltre a Claudio Toti in qualità di presidente del Comitato Organizzatore della manifestazione, Marco Borzacchini (Vice Presidente Nazionale CIP), Giovanni Naldoni (Toyota – Corporate Social Responsability Manager), la prof.ssa Rosalba Marchetti (Coordinatore del Servizio di Educazione Motoria Fisica Sportiva dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Roma), Emanuela Bertini ( Direttore Generale Anffas Onlus).
La World Cup INAS-FID Roma 2008 è un evento voluto dal Comitato Italiano Paralimpico, insieme al presidente Toti, per porre all’attenzione del mondo sportivo e soprattutto dei media un’attività che sta letteralmente esplodendo in Italia con oltre 400 sodalizi sportivi e più di 6000 atleti. Alla kermesse romana di basket si esibiranno le migliori squadre nazionali, maschili e femminili, della ranking mondiale: Russia, Portogallo, Polonia, Grecia e Brasile fra tutte, oltre all’Italia. Una settimana che vedrà, oltre al torneo di basket, lo svolgimento di tante altre attività correlate, per una festa all’insegna dello "sport integrato.
Al via la 1a "World Cup INAS-FID" Roma 2008, la Coppa del Mondo di pallacanestro per atleti con disabilità intellettive e relazionali, uno dei più grandi eventi internazionali dedicato a questi sportivi, in programma a Roma dal 9 al 15 novembre.
Previous post

Crisi calcio - Spagna, ancora nuove tegole sul mercato dello sponsoring

Next post

Sport&Spot - Reebok "festeggia" Hamilton a Londra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *