Calcio.Internazionale

Champions League – Inter vs Barcellona sui muri di Milano

Una serie di istallazioni proietteranno le immagini di Douglas Maicon, Dejan Stankovic, Mario Balotelli, Zlatan Ibrahimovic, Andres Iniesta e Bojan Krkic.

Le foto proiezioni, di grandezza variabile tra i 30 e 90 metri quadrati, saranno realizzate in Largo La Foppa, in Corso Como, in via Migliara e in via Novara (zona Stadio Meazza) e in zona Navigli.
Le istallazioni, realizzate appositamente per l’incontro, fanno parte della campagna “Make the Difference”, lanciata a metà agosto, con la quale Nike intende trasmettere a ogni giocatore il messaggio chiave: “Fai la differenza”.
Le immagini proiettate da ieri sera metteranno di fronte Maicon e Ibrahimovic, Stankovic e Iniesta, Balotelli e Bojan in un testa a testa che non si concluderà al termine dell’incontro di San Siro perché “Quanto vali lo decide solo la prossima partita.”

In occasione del match di domani tra Inter Fc e Barcellona, Nike, sponsor tecnico di entrambe le squadre, celebra sui muri della città di Milano i Campioni d’Italia e i Campioni d’Europa con una serie di istallazioni fotografiche luminose.

Previous post

Ricerche - Come la Uefa ha distribuito i proventi della Champions fino a oggi

Next post

Carriere - Chelsea Fc: Peter Kenyon lascia la carica di Chief Executive

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *