Diritti Televisivi

Champions League – Europa League: i diritti media in Irlanda 2012-15

In merito alla UEFA Champions League, l’emittente commerciale TV3 trasmetterà il miglior match del martedì seguito da un programma di highlights ogni settimana di gara. Sul suo canale RTE Two e in simulcast su RTE HD, l’emittente pubblica RTE trasmetterà il miglior match del mercoledì, così come un programma di highlights ogni settimana di gara il mercoledì.

L’operatore Pay tv Setanta Sports ha ottenuto i diritti per tutti gli altri match live trasmetterà per ogni serata di gare un programma di highlights e un minimo di due match live su Setanta Ireland e Setanta Sports 1.

Quest’annuncio conclude la vendita dei diritti media in Irlanda nel triennio 2012-15 della UEFA Champions League.

In relazione alla UEFA Europa League, TV3 trasmetterà il miglior match e gli highlights sul suo canale digitale 3e ogni settimana di gara. La finale di UEFA Europa League verrà trasmessa da TV3.

Ulteriori annunci riguardanti la vendita dei restanti diritti per il triennio 2012-15 della UEFA Europa League verranno fatti a tempo debito.

Uefa.com

La UEFA ha annunciato l’assegnazione dei diritti media in Irlanda a RTE, TV3 e Setanta Sports per il triennio 2012-15 della UEFA Champions League, e ha assegnato determinati diritti a TV3 per il triennio 2012-15 della UEFA Europa League.

Previous post

Tournée statunitense della AS Roma, biglietti in vendita.

Next post

AS Roma Mobile - l'app che i tifosi della roma aspettavano da tempo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *