Calcio.Internazionale

Champions – Gli sponsor tecnici degli ottavi di finale

Decisi i prossimi accoppiamenti di Champions league si apre un nuovo "fronte" di competizione: quello legato alle partnership tecniche dei club coinvolti nella fase finale del torneo a marchio Uefa.


Di seguito gli abbinamenti degli ottavi di finale della Champions League:


Celtic (Scozia)-Barcellona (Spagna): Nike-Nike


Olympique Lione (Francia)-Manchester United (Inghilterra) Umbro-Nike


Schalke 04 (Germania)-Porto (Portogallo) Adidas-Nike


Liverpool (Inghilterra)-Inter (Italia) Adidas-Nike


Roma (Italia)-Real Madrid (Spagna) Kappa-Adidas


Arsenal (Inghilterra)-Milan (Italia) Nike-Adidas


Olympiacos (Grecia)-Chelsea (Inghilterra) Puma-Adidas


Fenerbahce (Turchia)-Siviglia (Spagna) Adidas-Joma


Sei marchi ancora in campo. Su 16 squadre ben 6 sono Adidas e Nike (sei a testa). Segue la Kappa, Umbro, Joma e Puma (con un club a testa).


Ci saranno tre scontri diretti tra team griffati Adidas e Nike. Oltre a ciò è previsto anche un derby Nike: Celtic-Barcellona. Unica marca di abbigliamento sportiva italiana a rappresentarci è la Kappa (brand del portfolio di BasicNet).

Decisi i prossimi accoppiamenti di Champions league si apre un nuovo "fronte" di competizione: quello legato alle partnership tecniche dei club coinvolti nella fase finale del torneo a marchio Uefa.

Previous post

Vela - Varesenews.it torna sul caso Sogliano (ex "+39 challenge")

Next post

Marketing - New Holland vola in Ucraina con il licensing

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *