Sport.Business

Champion si rafforza in Europa

Un nuovo quartier generale a Carpi, ampliamento dei negozi monomarca (per centrare l’obiettivo dei 130 punti vendita entro il prossimo triennio), una sponsorship di maglia oltre a quella tecnica (A.c. Parma). L’autunno di Champion Europe, società che ha incorporato Champion Italia e a cui fanno riferimento le attività commerciali e di licenza, è caratterizzato da un forte impulso di re-branding unito alla più generale riorganizzazione del gruppo.

Champion sarà ,quest’anno, il nuovo jersey-sponsor (come anticipato da Sporteconomy.it) dell’A.c. Parma, cui fornirà anche il materiale tecnico. L’investimento biennale globale è vicino ai 6 mln di euro (3 mln di euro solo per la sponsorizzazione della divisa) –riproduzione riservata

 

Previous post

Ipoteca sui beni del Torino Calcio

Next post

Torino 2006: riunione a Palazzo Chigi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *