All newsAltri eventiCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLega PRO

Ceferin (Uefa) si complimenta con Gravina (Lega Pro) per il progetto Finall

Una lettera di congratulazioni, a sorpresa, è arrivata nelle ultime ore sul tavolo del presidente Gabriele Gravina (Lega Pro) per il progetto “Finall” collegato ai play-off (la prima edizione si è tenuta a Firenze presso lo stadio Artemio Franchi). Una missiva firmata Alexander Ceferin (presidente UEFA). 

I play off di Lega Pro hanno superato i confini nazionali,  non solo con i servizi di tv degli Emirati Arabi Uniti, ma anche con il messaggio di Alexander Ceferin, Presidente Uefa, indirizzato al Presidente Gravina. 

Caro Presidente, caro Gabriele,
ho molto apprezzato il progetto relativo ai Play-Off di LegaPro e del campionato Berretti.
Congratulazioni per l’iniziativa, che denota visione, la volontà di ancorare il calcio alle sue radici profonde, ai suoi valori nobili e formativi e soprattutto alla passione della gente e al territorio al quale è legato”.                                        

La nota del Presidente Ceferin continua:” E’ un evento che rende al calcio il miglior servizio che istituzioni come le nostre hanno la missione di compiere: portarlo alla gente, permettere alle nostre comunità di costruire insieme occasioni di festa e di condivisione della grande passione sportiva che ci accomuna attorno al gioco più bello del mondo”.

Aleksander Ceferin, Presidente Uefa (nella foto in primo piano)

 

Previous post

I numeri dei play-off della serie B ConTe.it

Next post

Sul caso Cattaneo (TIM)-De Vincenti (Governo) noi siamo convintamente con l'AD di Tim

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *