Serie A - Serie B

Carriere – Il nuovo CdA della Juventus F.c.

Il nuovo Consiglio risulta dunque così composto: Carlo Sant’Albano, Jean Claude Blanc, Aldo Mazzia, Riccardo Montanaro, Marzio Saà, Camillo Venesio e Khaled Fareg Zentuti.

"Credo che negli anni a venire potremo avere qualche problema di liquidità a causa dei nuovi investimenti fatti dalla Juventus come lo stadio e le nuove strutture”. Lo ha detto Khaled Fareg Zentuti, in rappresentanza della LAFICO, l’azionista libico che controlla il 7,5% della Juventus F.c., intervenendo oggi all’assemblea dei soci del club bianconero. Secondo Zentuti ”l’importante e’ aumentare il fatturato. E nell’ultimo anno lo abbiamo fatto nonostante la crisi economica che ha colpito tutti e anche noi”.

Ora, ha sottolineato Zentuti, bisogna sfruttare il nome Juventus a livello internazionale. Il rappresentante libico ha ribadito che ”l’attenzione alla liquidita’ e’ fondamentale cosi’ come la riduzione dei costi”.

L’assemblea della Juventus F.c. ha nominato il Consiglio di amministrazione fissando a sette il numero dei suoi componenti. Dopo aver ringraziato il presidente uscente, Giovanni Cobolli Gigli e l’ex consigliere Gian Paolo Montali, l’assemblea ha confermato per i prossimi tre esercizi gli altri amministratori in scadenza e ha nominato Khaled Fareg Zentuti in rappresentanza della Lafico la finanziaria libica che controlla il 7,5% della società bianconera.

Previous post

Olimpiade - La Federlazio spinge per la candidatura di ROMA2020

Next post

Rugby - Salerno: i risultati delle giovanile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis