Serie B

Calco – SerieBwin: Focus sul brand Reggina Calcio – 3a parte

Per il coinvolgimento delle famiglie stiamo per lanciare un progetto “Amaranto Family” attraverso il quale una coppia di calciatori sarà ospite di una famiglia del territorio per un pranzo con tutti i membri della stessa. L’incontro sarà ripreso e trasmesso sulla nostra web tv e, in una seconda fase, la nostra community di Facebook sceglierà la più simpatica tra le famiglie che avranno partecipato: in palio, il titolo di Famiglia Amaranto 2011-2012.

Allo stesso tempo, sempre al Granillo, abbiamo allestito un’area riservata per dare la possibilità ai reggini di festeggiare i compleanni dei propri figli nel nostro stadio. Un compleanno amaranto, dunque, organizzato dal club che provvede all’animazione ed al catering. 

Che tipo di offerta di corporate hospitality avete all’interno del vs impianto per le aziende sponsor? ci sono novità in questa stagione?

Il nostro impianto ha una moderna ed accogliente area “Area 1986” in cui tutti i partner possono gustare i prodotti del noto franchising Fratelli la Bufala che è presente in moltissime città italiane e non solo.

Come utilizzate i social network e i new media? quali sono i punti di forza del vs portale online?

Uno dei nostri punti di forza è sicuramente la comunicazione – coordinata e gestita da Gianpiero Versace – che propone contenuti di alto livello qualitativo e di interattività con la community amaranto che ci segue attraverso il nostro sito – www.regginacalcio.com – e sulla pagina ufficiale della Reggina Calcio su Facebook.

La web tv è un altro strumento utile in cui i contenuti autoprodotti diventano spunto di approfondimento degli aspetti tecnici e calcistici oltre che di divulgazione delle numerose attività extra sportive realizzate nel corso della settimana.

Come vi muovete per portare i giovani e le famiglie allo
stadio?

In questa stagione
stiamo sviluppando un programma di eventi all’interno dello stadio che tende ad
allungare la fruibilità dello stesso anche nelle ore precedenti e successive
alla gara. Prima della gara
solitamente organizziamo dei concerti musicali di gruppi “calabresi” (ad es.
Quartaumentata) che incentivino la nostra community più giovane a raggiungere
lo stadio qualche ora prima del fischio di inizio.

Previous post

Carriere - Asse Nasser al-Khelaifi-J.C. Blanc per il PSG

Next post

Calcio - Puma presenta i nuovi football kit 2012 delle nazionali africane

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *