Calcio

11 Set 2020

SKY, riparte la grande stagione del calcio. Tutti i format dedicati alla Serie A

Sta per andare in scena su Sky una stagione di sport incredibile. Si riparte domani, con il ritorno in campo della Premier League e si continua fino a luglio del prossimo anno con la finale di UEFA Euro 2020, a Londra. Nel mezzo, tantissimi gol ed emozioni, con oltre 1000 match

Avatar photo 0
11 Set 2020

ING cresce con la KNVB diventando il main sponsor del football femminile

ING, società di servizi finanziari con sede nei Paesi Bassi, ha ampliato il suo accordo di sponsorizzazione con la Royal Dutch Football Association (KNVB) includendovi la sponsorship dell’Eredivisie femminile. L’accordo durerà per le prossime 2 stagioni, prolungando la partnership di ING con la KNVB (nella foto il logo ufficiale) e l’Eredivisie maschile,

Avatar photo 0
11 Set 2020

Nuovo sponsor tecnico e iniziative di fan engagement per i 100 anni del Sassuolo calcio

Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato, durante un evento celebrativo del centenario della società al Mapei Football Center alla presenza di 300 tifosi neroverdi, i nuovi Home e Away kit che saranno indossati dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione calcistica 2020/21. I nuovi kit sono un omaggio

Avatar photo 0
10 Set 2020

Derby nel segno del brand Lotto tra AC Monza e LR Vicenza

Un anticipo del prossimo campionato di Serie B al via il 26 settembre e un vero e proprio derby targato Lotto: protagoniste saranno A.C. Monza e LR Vicenza che si affronteranno in una partita amichevole sabato 12 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio di Lumezzane. Il derby tra le

Avatar photo 0
10 Set 2020

La Lega Pro presenta la nuova immagine coordinata. Restyling grafica dei 3 brand (Lega, Serie C, Calcio Servizi)

Ad accompagnare il nuovo logo il pay off “Il calcio che fa bene al Paese”. Il presidente Ghirelli: “Il logo segna l’avvio di una nuova idea di calcio” 10 settembre 2020. Da oggi Lega Pro si presenta con una nuova immagine, che segna una nuova idea di calcio più vicina

Avatar photo 0
10 Set 2020

Macron in Europa al fianco di 21 brand calcistici. E’ il 3° brand di sportswear in termini assoluti

Macron, l’azienda italiana leader nel mercato internazionale dello sportswear e terzo più importante brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei, è rappresentata da ben 21 club in 17 Paesi diversi (considerando accesso diretto ai gruppi e preliminari) nelle due più importanti competizioni calcistiche per club

Avatar photo 0

.