Calcio
Nike e Lega Serie A presentano il pallone ufficiale della Serie A TIM 2021-2022: Nike Flight Serie A
L’innovazione torna in campo: il pallone Nike dotato della tecnologia AerowSculp sarà protagonista del prossimo campionato. Nike Flight Serie A è il pallone ufficiale della Serie A TIM e sarà utilizzato nel corso della stagione 2021-2022 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM.
Il social broker eToro nuovo main sponsor dell’AS Monaco
(di Guido Paolo De Felice) – Si rafforza il legame tra la multinazionale israeliana di social trading e brokeraggio multiasset eToro e il club calcistico del Principato di Monaco, l’AS Monaco, società che disputa il massimo campionato calcistico francese. In base all’accordo pluriennale sottoscritto negli ultimi giorni, eToro diventa così
MEDIASET E TIM: AL VIA L’ACCORDO PER DISTRIBUIRE SU TIMVISION MEDIASET INFINITY
L’App di Mediaset va così ad arricchire la Tv di TIM con film, serie Tv e le partite di UEFA Champions League La collaborazione sarà attiva dal primo luglio e avrà una durata di tre anni Mediaset e TIM comunicano di aver firmato un accordo pluriennale per la distribuzione
Maglia speciale Macron per i 130 anni del Club Brugge (campione del Belgio)
Una stagione esaltante si è appena conclusa con il 17° titolo di campioni del Belgio (il quarto negli ultimi sei anni) e il Club Brugge pensa già alla prossima stagione. Lo fa a partire dalla nuova maglia ‘Home’ che ha ufficialmente presentato insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore
I SOCI DEL DEPORTIVO CALI PRONTI AD ASCOLTARE LA PROPOSTA PER UN NUOVO MODELLO FINANZIARIO
(di Lorenzo Di Nubila) – Mercoledì si è tenuta un’assemblea dei soci in cui, con la presenza di 250 persone, è stata approvata la proposta avanzata dal Comitato Esecutivo di avviare studi e ricerche per presentare le modalità con cui si sarebbe attuato il passaggio a un nuovo modello finanziario, autorizzando
Il Cagliari calcio lancia il progetto #BeAsOne
Il Cagliari Calcio ha presentato nelle ultime ore uno dei suoi progetti chiave e di grande impatto su tutte le attività del club, sia quelle della vita aziendale che quelle dell’ambito sportivo. #BeAsOne è molto più di una semplice declinazione e sublimazione delle iniziative di “Corporate Social Responsibility” realizzate dal 2014 ad