Calcio
Beretta sulle maglie del Torino Fc
Il Salumificio Fratelli Beretta sarà da domani Official Sponsor del Torino F.C. per la stagione sportiva in corso. Il brand dell’azienda comparirà sulle maglie dei giocatori granata anche nella stagione 2015/16. E’ un’intesa che impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812″ in qualità
Il Valencia sponsorizzato da Volkswagen, a rischio l’accordo raggiunto prima del caso emissioni
Non è certo un momento felice per la Volkwagen . Lo scandalo delle emissioni delle autovetture della casa di automotive tedesca arriva subito dopo l’annuncio della partnership che lega la casa automobilistica al Valencia Fc. Il club di Liga ha infatti annunciato venerdì scorso la firma dell’accordo tra gli spagnoli e
Neymar testimonial di Gillette in Sudamerica
La stella del Barcellona e della Nazionale di calcio brasiliana, Neymar, è il nuovo testimonial di Gillette per il Sud America. L’accordo è stato presentato in una conferenza stampa al Camp Nou dove l’asso del club catalano ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua storia calcistica, collegando la
Joe Tacopina: Bologna “Out”. Ma nel futuro c’è un nuovo club
Il Bologna FC, in data 19 settembre 2015, ha annunciato attraverso il sito societario che Joe Tacopina (ai vertici della società felsinea e noto avvocato d’affari newyorkese) si è dimesso dall’incarico di Presidente e membro del Consiglio d’Amministrazione del Bologna Fc 1909. “Il Sig. Tacopina, si legge nella nota aziendale,
SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social
(di Marcel Vulpis) – L’edizione 2015 della Solheim cup, l’equivalente al femminile della Ryder cup di golf entra definitivamente in uno scenario 2.0. Europa contro Usa, ma al femminile. Le migliori interpreti del green rosa sono presenti in questo week-end in Germania, presso il St.Leon-Rot golf club (nel land del
Russia 2018: Svelato l’orologio ufficiale a 1.000 giorni dalla Coppa del Mondo FIFA
Il 18 settembre 2015 a Mosca, in Russia a 1000 giorni esatti dall’inizio de Coppa del Mondo di Calcio della FIFA del 2018, Hublot, marchio orologiero svizzero, è particolarmente orgoglioso di scoprire il gigantesco orologio che sarà utilizzato per il conto alla rovescia ufficiale, a 1.000 giorni dalla competizione che prenderà il via